Una lista di bullets:

• primo elemento

• secondo elemento • terzo elemento

Una lista numerata:

1. primo elemento

2. secondo elemento 3. terzo elemento

Una lista con etichette: iniziale primo elemento centrale secondo elemento finale terzo elemento